Un regalo da Ypsigrock: un’altra sera con i The National

elena-bertelli
Tempo di lettura: 1' min
21 aprile 2020
Festival, News
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Un live indimenticabile quello dei The National dello scorso 9 agosto a Castelbuono, finalmente pubblicato in versione integrale sul canale Youtube della band.

Una sorpresa annunciata qualche giorno fa sui social dall’organizzazione di Ypsigrock ed eravamo tantissimi su Facebook ieri sera in attesa di scartarla. Il primo grido di gioia è arrivato alle 21:30 con l’avvio in diretta sulla pagina, del live di Dope Saint Jude, seguito da quello di Let’s eat grandma entrambi estratti dalla prima serata dell’ultima edizione del Festival.

A questo punto ormai era chiaro a tutti cosa ci avrebbe riservato la serata e con i cuori gonfi di ricordi meravigliosi e un continuo riaffiorare di ricordi, profumi, sensazioni, ci siamo fatti trasportare dai The National nel cuore di Castelbuono.

(continua sotto)

Anche in tempi così incerti e drammatici, Ypsigrock continua a tenersi stretta la sua community che risponde con un grande affetto (vi basta leggervi i commenti alle dirette di ieri sera per rendervene conto).

E noi, che ormai ne facciamo parte, continuiamo a raccontarvela, come abbiamo fatto da qualche anno a questa parte, con appassionati live report, dall’edizione 2019 e 2018 o l’intervista alla direzione artistica o altri contenuti raccolti sotto i palchi della bellissima Castelbuono.

 

 

 

ph. Richard Giori

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!