Collabora

+++ POLPETTA MAG IS HIRING +++

Sì, vogliamo seguire sempre più eventi, conoscere sempre più musica e artisti e allargare la redazione. Per farlo ci serve il tuo aiuto.

Sai scrivere di musica, dalle nuove uscite alle recensioni di festival e concerti?

Sei un fotografo e ti piace stare sotto il palco o dietro alla console?

Ti occupi di video e vorresti trovarti a tu per tu con il tuo artista preferito per intervistarlo? Polpetta Mag sta cercando proprio te!

Non importa dove vivi o cosa ascolti, quello che ci interessa è la tua passione per la musica e la voglia di raccontarla agli altri, esprimendoti con il mezzo che sai usare meglio. Noi ti offriamo la nostra piattaforma online, i nostri account social, la possibilità di ascoltare tanta musica live e una crew con cui confrontarti, divertirti e crescere.

Per candidarti non devi fare altro che inviare cv e portfolio foto e video se sei un fotografo o video maker / testi, review e pubblicazioni se sei un editor, il tutto accompagnato dai tuoi dati e qualche info sulla musica che segui, conosci, preferisci, all’indirizzo contact@polpettamag.com

Ultima ma necessaria precisazione: per noi di Polpetta Mag questo non è lavoro retribuito, è una passione. Non godendo di sponsorizzazioni e non avendo partita iva o proventi specifici non possamo permetterci di pagare i collaboratori. Quello che possiamo fare invece per contribuire alla passione musicale dei nostri editor e dei nostri fotografi è richiedere accrediti per i concerti e condividere in anteprima i contenuti che ci vengono inviati dalle etichette e dagli uffici stampa.

 

NON ESSERE TIMID*, COLLABORA CON NOI!

 

Vuoi conoscerci meglio e scoprire come puoi arricchirci con il tuo contributo? Fatti un giro tra news, review e interviste, scopri tutta la crew ed entra a farne parte.

 

collaboratori musica polpetta mag