After Messa Breakfast Club: una buona ragione per alzarsi la domenica

elena-bertelli
Tempo di lettura: 1' min
14 febbraio 2020
News, Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

After Messa Breakfast Club è un nuovo format che nasce dalla collaborazione tra due giovani realtà ferraresi che porta la musica live nelle assonnate mattinate del fine settimana.

L’idea nasce da HPO, collettivo di architetti che opera tra architettura, design e arti performative e DJSTIVO, gruppo musicale nu-jazz formatosi a Ferrara nel 2018.

Dopo un evento pilota di grande successo, il sodalizio tra i due gruppi si conferma con una serie di eventi di domenica mattina volti a risvegliare i presenti con caffeina, arte e buona musica live. 

(continua sotto)

I primi appuntamenti saranno ospitati nella sede di HPO, in via Vignatagliata, cuore del ghetto ebraico di Ferrara, allestita ad hoc di volta in volta. Selezione e collaborazioni musicali sono a cura di DJSTIVO, che rivisiterà alcuni brani degli artisti ospitati in ogni occasione per raccoglierli sotto un unico canale. I brani frutto di queste domeniche al profumo di caffè saranno quindi riascoltabili online, anche in differita, anche dai meno mattinieri.

(continua sotto)

Noi di Polpetta Mag non ci faremo scappare l’occasione del primo caffè della serie: After Messa Breakfast Club avrà il suo battesimo dopodomani, domenica 16 febbraio a partire dalle 11 nella sede HPO HQ in via Vignatagliata 33a, ascoltando live l’artista varesino FuoriForma insieme al resident DJSTIVO.

Cannoli siciliani fino ad esaurimento, caffè infinito.

Venite con noi?

Seguite l’evento FB per tutti gli aggiornamenti su After Messa Breakfast Club.

Progetto: HPO, DJSTIVO | Grafica: HPO, Gregorio Giannini

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!