ROBOT 15: la preview del 27 settembre a Palazzo Re Enzo

janine
Tempo di lettura: 2' min
18 September 2024
News
Clicca qui per pulire l'area di disegno

ROBOT 15: Pronti a scaldare i motori con la preview del 27 settembre a Palazzo Re Enzo?

Il countdown è iniziato! Prima di immergerci nella 15a edizione del Robot Festival, non potete perdervi la preview esclusiva del 27 settembre nella storica cornice di Palazzo Re Enzo.

Un evento imperdibile per prepararsi al meglio a quella che si preannuncia un’edizione esplosiva! La serata? Una vera chicca: Toy Tonics Crew (Kapote b2b Sam Ruffillo), una miscela esplosiva tra il boss della label tedesca e l’artista italiano. E poi ancora Nicola Ratti che porterà l’extended version del suo nuovo lavoro Automatic Popular Music, un viaggio sonoro di 4 ore che trasformerà la Sala Re Enzo in un’esperienza unica.

E ancora, Volkwerk Folletto feat. Angela Baraldi e Suz, quando il digitale incontra
l’analogico nasce una performance tra generi agli antipodi, prodotta direttamente a Robot alcuni anni fa. Si esibiranno anche Sant3 Molest3 con la performance interdisciplinare “Passione Signora Mutante”, e infine Memoryman aka Uovo, leggenda della house italiana e co-fondatore insieme a Rame e Dino Angioletti dei Pasta Boys (che festeggiano quest’anno i trent’anni di carriera musicale).

(continua sotto)

Il tema di questo Robot 15? TRANSITION – Gender, Digital, Green. Una riflessione che attraversa i confini del suono e delle arti digitali, rendendo questa edizione di Robot ancora più inclusiva e internazionale. Special guest di quest’anno, la visionaria Lyra Pramuk, che presenterà in anteprima italiana il suo nuovo album e autrice del manifesto del festival.

Robot si conferma ancora una volta il cuore pulsante della scena elettronica e delle arti digitali, mantenendo il legame forte con Bologna e i suoi artisti locali, ma con una prospettiva globale. Ci vediamo quindi il 27 settembre per una serata di musica, arte e innovazione.

Siete pronti a vivere l’evoluzione del suono?

 

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!