MADE presents Archie Hamilton – Iniziando l’anno con il botto!

tms
Tempo di lettura: 2' min
11 gennaio 2020
Gallery, Review 4 U
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Domenica scorsa siamo stati nuovamente al Tube Club di Modena, per assistere a una delle prime feste dell’anno targate Made, e ragazzi è stata atomica!

Dopo aver concluso il 2019 con il compleanno di Hito, i ragazzi di Made hanno deciso di iniziare il 2020 con il piede giusto, portando a Modena un innovatore della Tech House: direttamente dal Fuse (uno dei migliori party londinesi) è arrivato Archie Hamilton. La serata come di consueto si è aperta con i “locals”: Igna, Fabio M. e, direttamente da Cafeloco, True Love Ensemble, come sempre il livello è stato decisamente alto, probabilmente questo aspetto è uno dei più sorprendenti: nella testa quasi tutti ritengono che i resident siano “meno” rispetto alle guest, e invece nelle feste di Made il livello è simile, tutti decisamente bravi.

Le differenze sicuramente ci sono, ma sussistono a livello musicale: chi predilige cantati a sonorità più elettroniche, i bpm sempre fissi sui 120, groove che crescono e repentinamente scendono, per poi risalire facendo esplodere la pista. Cosa dire di Hamilton? onestamente le nostre aspettative erano tante, dato che era la prima volta che questo Dj si esibiva dalle nostre parti, e dobbiamo dire che il suo set è stato veramente formidabile. Il talento inglese ha portato suoni decisamente nuovi,  la cosa incredibile è che pur mantenendo tutto sommato una certa linearità nel groove, ha bombardato la pista fino a mattina, senza mai un attimo di pausa, senza mai scendere di hype per un minuto.

Concludiamo dicendo che Made, ha decisamente portato sulla scena qualcosa di nuovo, qualcosa che in questi anni “bui” del clubbing italiano,serve davvero per riportare ai fasti di un tempo la scena nazionale. Se avete voglia di risentire Igna e Fabio M., vi aspettiamo l’1 e 2 Febbraio a CIMA, un evento che regalerà delle belle sorprese.

 

Words & Gallery TMS

 

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!