ELEVA Festival 3.0 – Meeting Giallo || 09 Settembre 2015

janine
Tempo di lettura: 1' min
10 September 2015
Festival, Gallery

Questo Eleva 3.0 sta davvero superando ogni aspettativa.
Ieri sera si è svolto il Meeting Giallo, il secondo appuntamento di questo festival e si è svolto in una location davvero molto particolare: L’Ex mangimificio Caffarri.
Non molto distante dal centro questo spazio era alla sua prima, al suo debutto: con Eleva Festival era la prima volta che questo spazio veniva utilizzato per un evento di questo genere e vi assicuriamo che è stata una location davvero azzeccatissima.
Underground è l’aggettivo che può rappresentare meglio la location di ieri notte.
Sui silos della struttura venivano proiettati visual colorati sempre diversi. Le pareti in listelli di plastica del mangimificio erano illuminate da led colorati. Giochi di luci e ombre rendevano tutto il piazzale della location molto suggestivo.

Arriviamo alla musica:
L’apertura del Meeting Giallo è toccata ai “The Discipline”. A seguire è stata la volta di “Unknown” ex S.BoYZ  che si è dilettato in un live ambient, idm accompagnato da grosse casse; il suo progetto solista è proprio interessante.
Dopo di lui sul palco è salito OMAKE il quale si è esibito in una performance live con tastiera e voce dai toni new wave e malinconici.
Al termine troviamo il francese Molecule e notiamo subito l’assenza delle cuffie sulla sua testa e del computer sulla sua consolle. Notiamo invece la presenza di diverse macchine analogiche.
Lui è stato l’uomo che ha caricato e fatto esplodere la pista del Mangimificio ieri notte; pista che fino a quel momento ci era invece parsa molto timida.

Dopo questo spettacolo di Mercoledì sera ora rimaniamo in attesa degli ultimi due Meeting, rosso e blu, che si terranno nella giornata e nottata di sabato 12 Settembre 2015.

See u there GUYZ!

PICS BY JANINE BILLY

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!