Dust Off Days: Day 2, in attesa del weekend conclusivo

polpetta
Tempo di lettura: 1' min
18 luglio 2019
Festival, Review 4 U
Clicca qui per pulire l'area di disegno

La prima edizione del festival ligure sorprende, tra venue da sogno, selezione degli artisti e contaminazioni artistiche.

Il programma di Dust Off Days ve lo avevamo spiegato qui e oggi, in attesa dell’atto finale che si terrà lunedi 22 e martedi 23 luglio, vi raccontiamo con una selezione di immagini, com’è andato il  day 2, nella splendida Villa Faravelli, sede del Museo MACI di Imperia.

Andiamo subito al sodo, sparando i nomi dei djs che ci hanno fatto ballare a piedi nudi nel parco in questo appuntamento con Dust off Days: il duo di DJ milanese Eternal Love, anche conosciuti come Pacifico & Federico, il DJ di casa Andrea Introvigne, James Falco della crew sanremese Adventures e il francesce DJ Smooth da Menton: festa bomba, vibe che ricorderemo!

(continua sotto)

Ma, ecco cosa aspettarsi e, soprattutto, non perdersi nelle ultime due giornate di Dust off Days:

Lunedì 22 @ Chiostri di Santa Caterina a Finalborgo: terza e penultima tappa, si parte dalle 17.00 e si va avanti fino alle 02.00. Ad alternarsi nella selezione musicale: Lauren Hansom, DJ australiana di stanza ad Amsterdam, Dj Rou da Bologna con rumore, Birds of Rhythm, Seb Hall & Chuwee, crew californiana, il percussionista del Burkina Faso Petit Solo Diabate, dal vivo con il suo trio.

Martedì 23 @ Fortezza di Castelfranco a Finale Ligure: il quarto e ultimo giorno della rassegna, dalle 17.00 alle 2.00 con la DJ colombiana ISAbella, i DJ e produttori Jackie & T. Oceans della neonata etichetta elettronica taboo traxx, aprono le danze gli artisti locali Pecer, Flaco e Fred Simon..

Il tutto, condito con installazioni artistiche performance di danza, luci e, ovviamente, luoghi incredibili. Ci vediamo lì!

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!