La prima edizione del festival ligure sorprende, tra venue da sogno, selezione degli artisti e contaminazioni artistiche.
Il programma di Dust Off Days ve lo avevamo spiegato qui e oggi, in attesa dell’atto finale che si terrà lunedi 22 e martedi 23 luglio, vi raccontiamo con una selezione di immagini, com’è andato il day 2, nella splendida Villa Faravelli, sede del Museo MACI di Imperia.
Andiamo subito al sodo, sparando i nomi dei djs che ci hanno fatto ballare a piedi nudi nel parco in questo appuntamento con Dust off Days: il duo di DJ milanese Eternal Love, anche conosciuti come Pacifico & Federico, il DJ di casa Andrea Introvigne, James Falco della crew sanremese Adventures e il francesce DJ Smooth da Menton: festa bomba, vibe che ricorderemo!
(continua sotto)
Ma, ecco cosa aspettarsi e, soprattutto, non perdersi nelle ultime due giornate di Dust off Days:
Lunedì 22 @ Chiostri di Santa Caterina a Finalborgo: terza e penultima tappa, si parte dalle 17.00 e si va avanti fino alle 02.00. Ad alternarsi nella selezione musicale: Lauren Hansom, DJ australiana di stanza ad Amsterdam, Dj Rou da Bologna con rumore, Birds of Rhythm, Seb Hall & Chuwee, crew californiana, il percussionista del Burkina Faso Petit Solo Diabate, dal vivo con il suo trio.
Martedì 23 @ Fortezza di Castelfranco a Finale Ligure: il quarto e ultimo giorno della rassegna, dalle 17.00 alle 2.00 con la DJ colombiana ISAbella, i DJ e produttori Jackie & T. Oceans della neonata etichetta elettronica taboo traxx, aprono le danze gli artisti locali Pecer, Flaco e Fred Simon..
Il tutto, condito con installazioni artistiche performance di danza, luci e, ovviamente, luoghi incredibili. Ci vediamo lì!
Partecipa alla conversazione!