Sònar Festival – La XXVI edizione si terrà a luglio

janine
Tempo di lettura: 1' min
27 gennaio 2019
Festival, Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Il Sònar festival è uno degli eventi estivi imperdibili annotati sull’agenda del nostro magazine

Da quando Polpetta Mag ha aperto i battenti nel 2012, non ci siamo mai persi un’edizione del mitico festival Sònar, passando dalle edizioni di Stoccolma o Reykjavik, arrivando alle tradizionali edizioni di Barcellona come quello dello scorso anno in cui è stato celebrato il 25esimo anniversario del festival.

Come da tradizione il Sònar è l’evento con cui inauguriamo la stagione estiva dei festival in quanto, sin dal lontano 1993, si è sempre tenuto a giugno. Per la prima volta quest’anno è stato spostato a luglio lasciandoci così il tempo di scaldare i motori dell’euforia estiva ed arrivare a luglio già pieni di energia per questa edizione fuori dal comune.

(continua sotto)

È notizia di questi giorni l’annuncio di alcune slot del calibro di: Four Tet, Arca, Vince Staples, Kaytranada, Underworld, Jlin, DJ Koze and Fennesz.

In precedenza erano già stati annunciati A$AP Rocky, Skepta, Disclosure dj set, Paul Kalkbrenner, Dixon, Amelie Lens. C’è anche Floating Points al quale e affidato il SonarCar con il famoso set di 6h. E poi ancora Maya Jane Coles, Actress + Young Paint, Deena Abdelwahed. Oppure Lotic, Bruce Brubaker with Max Cooper, Nicola Cruz, K Á R Y Y N and Bad Gyal. E molti altri, senza contare altre aggiunte dell’ultima ora.
Come ogni edizione oltre alla parte musicale c’è tutta la parte dedicata al Sònar+D, alle conferenze e le letture, imperdibile come sempre.
Anche quest’anno ci troverete nel nostro “posto sicuro”.
#seeuatsonarfestival

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!