Primi 7 nomi per Ypsigrock 2020: al via la campagna abbonamenti

elena-bertelli
Tempo di lettura: 1' min
5 febbraio 2020
Festival, News
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Messi in allerta da qualche giorno dagli stessi organizzatori, sapevamo che questo mercoledì sarebbero piovute sorprese: i primi nomi della 24esima edizione Ypsigrock Festival.

Prima di tutto le date: il Festival siciliano che ci ha rubato il cuore si terrà da giovedì 6 a domenica 9 agosto, sempre su 4 palchi, nel cuore delle Madonie.

E poi, in ordine sparso, quelli che sono gli artisti annunciati poco fa, sui canali social del festival che non ammette ritorni – è la regola dell’Ypsi Once -:

DIIV, Nilüfer Yanya, Iosonouncane, The Murder capital, Coma, Girl ray,

Joe Gideon with Jim Sclavunos & Gris De Lin.

7 perle per iniziare, perchè sappiamo bene che durante questi lunghi mesi che ci separano da Ypsigrock 2020 ci saranno altri annunci su cui non mancheremo di aggiornarvi.

(continua sotto)

ypsigrock_2020_lineup

Dopo aver ascoltato nella magnifica cornice dell’Ypsi Once stage musicisti come Spiritualized, The National, Shame, David August, The Jesus and Mary Chain, abbiamo ancora grandi aspettative sui prossimi annunci e siamo certi non sia necessario tornare a spiegarvi perché Ypsigrock è un festival unico al mondo. Tuttavia, se siete ancora incerti sul da farsi e vi servono altri punti di riferimento, potete leggere i nostri appassionati live report, dall’edizione 2019 e 2018 o l’intervista alla direzione artistica.

(continua sotto) 

L’abbonamento è in vendita qui, tutto online, Ypsigrock ha scelto infatti di schierarsi contro la piaga del secondary Ticketing e rafforza la sua politica contro lo spreco della carta, stringendo una partnership esclusiva con l’app inglese DICE.

Per restare aggiornati sulle prossime attività potete seguire l’evento Facebook di Ypsigrock 2020.

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!