OFF at Forum 2017

lacostiera
Tempo di lettura: 2' min
4 July 2017
Festival, Gallery

Quando penso a Barcellona penso a tutte le feste che ho fatto in questa splendida città. Quando penso alle feste, subito mi viene in mente il Sonar. Quando penso al Sonar, ora come ora, penso all’Off at Forum.
Off at Forum è un’esperienza che mi porto dentro e che racconterò un domani (cancellando alcune parti) ai miei figli. Racconterò di come una volta all’anno una grande famiglia (e io ho avuto la fortuna di integrarmi e farmi assorbire da un gruppo di amici che vivono il festival ognuno con la propria arte e con il proprio modo di vestirsi e di esprimersi) si riuniva per ballare insieme, per ridere, per divertirsi. Perchè Off è anche questo: stare insieme e stare bene.
Il viaggio di 3 giorni alla ricerca della perfezione musicale inizia con i colori, la musica e l’energia del CREW LOVE, nuovi e veterani si alternano e movimentano la pista con sonorità gioiose come accade in poche feste ormai, per passare al SECRETESUNDAZE, magica festa in cui abbiamo aspettato Re Solomun accompagnito dalle bombe a mano dei Kollektive. Inutile dire l’onda di energia della folla pronta ad esplodere ad ogni perla del buon Solomun.
Si arriva così al terzo giorno , al SECRETESUNDAZE che è il mio preferito: il mood è molto easy, la musica è di altissima qualità e il pubblico è tra i migliori che io abbia mai visto in tutta Europa. Ogni anno non so come riesce ad unire gioia e colori a musica ricercata e di altissimo livello, il b2b Pittmann-Funkineven mi ha mandato in visibilio.

Sono amante delle foto e poco dei video ma consiglio a chiunque di gustarsi questa quasi 2 ore di delirio. Indimenticabile OFF AT FORUM, indimenticabile Barcellona, anche quest’anno.

 

 

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!