La notizia è una di quell che in questo periodo mancano come l’aria: Thom Yorke tornerà ad esibirsi sul palco di Ferrara Sotto Le Stelle
Proprio così, non in veste da solista come l’ultima volta ma con il suo nuovo progetto musicale: The Smile.
Formato dai membri dei Radiohead Thom Yorke e Jonny Greenwood e dal batterista dei Sons of Kemet Tom Skinner, The Smile hanno debuttato a sorpresa con una performance trasmessa in streaming dal Glastonbury Festival nel maggio 2021 proprio per sostenere il festival inglese fermo a causa della pandemia, e hanno già all’attivo due singoli pubblicati nel gennaio 2022, “You Will Never Work in Television Again” e “The Smoke”.
(continua sotto)

Già cinque le date italiane confermate tra cui appunto una tappa in Piazza Trento Trieste a Ferrara per il festival Ferrara Sotto Le Stelle, trasformatosi in festival vero e proprio l’anno scorso e di cui vi avevamo parlato qui.
I biglietti ovviamente sono già in vendita sui circuiti nazionali come Ticketone, Live Nation, Ticketmaster e Vivatickets. Ora non ci resta che aspettare pazientemente di poter tornare tutti insieme a vivere la musica.
Partecipa alla conversazione!