roBOt Festival XI edizione: keyword e primi nomi annunciati

janine
Tempo di lettura: 1' min
9 agosto 2019
Festival, News
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Torna roBOt Festival, simbolo della club culture bolognese, che per la sua undicesima edizione ingrana la marcia e parte spedito con un annuncio dei primi nomi da capogiro.

È fresco fresco di ieri l’annuncio della keyword che segnerà la tematica dell’11esima edizione di roBOt Festival: #BlackBox.
È questo il concept che roBOt Festival, da sempre interessato alle direzioni future del digitale, ha scelto di esplorare nella sua undicesima edizione, rappresentando la tecnologia come una come una misteriosa scatola nera.

Oltre a questo, roBOt Festival ha annunciato le date, 12 – 25 – 26 Ottobre; le location, Palazzo Re Enzo, Sala Maggiore – EX GAM, DumBO ed i primi risonanti nomi come John Talabot, Leon Vynehall, Red Axes, Interstellar Funk, Moxie, Afrodeutsche e Tolouse Low Trax. 

Afrodeutsche | Boiler Room x Dekmantel 2019

Amsterdam: Next is a BR debut from one of 2018's most important breakthroughs: Afrodeutsche.

Publiée par Boiler Room sur Samedi 3 août 2019

 

Disponibili i biglietti in Early Bird per l’abbonamento di roBOt Festival (2 giorni + closing party) a 40€ (quantità limitata, la promozione scade il giorno 09 settembre alle 24.00)bit.ly/ROBOT11_biglietti.

Volete rivivere la scorsa edizione di roBOt Festival? Leggete la nostra review

Per ripercorrere tutti gli ultimi eventi targati roBOt, invece, cliccate qui.

 

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!