REVERB: Matteo Scaioli + Herva @ Jazz Club Ferrara 20.04.18

cecilia
Tempo di lettura: 1' min
24 aprile 2018
Gallery
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Ancora una volta REVERB si conferma come una delle serate più atipiche e interessanti in circolazione

La line-up dell’edizione di REVERB di venerdì 20 aprile è stata una delle più azzeccate della stagione, sia per la diversità degli artisti in questione, sia per come proprio questa diversità si sia evoluta on stage.

La serata inizia con il dj set di Matteo Scaioli, swing jazz e dischi rari di un secolo fa si sposano alla perfezione con l’intimità e il calore del Jazz Club di Ferrara. Dopo una breve spiegazione sulla tipologia dei dischi suonati, Scaioli da inizio alla parte live della sua esizibione, la “Màquina Parlante“. Con l’ausilio di alcuni supporti creati da lui stesso genera così una melodia di percussioni che proietta gli spettatori in una dimensione catartica, un viaggio interrotto solo dal poco tempo a disposizione.

Il successivo e poliedrico dj set di Herva convince il pubblico ad avvicinarsi alla consolle e a ballare, fino all’ inedito back to back dei due artisti che regalano lo splendido atto finale di una serata decisamente sopra le righe.

 

GALLERY BY CECILIA SECCHIERI & RICHARD GIORI

WORDS BY RICHARD GIORI

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!