Qloom in da wood w/ Kim Ann Foxman || 31 Agosto 2014

cecilia
Tempo di lettura: 2' min
4 September 2014
Gallery, Save The Date

Dall’ultimo “Qloom in da wood” era passato poco più di un mese, ma a noi sembrava molto di più.
Pensavamo che le ferie ci avessero tranquillazzati, assopiti, invece una volta rimesso piede INDAWOOD tutta la carica da “party” è tornata fuori.
Il pomeriggio è ancora lungo in questa stagione e quando arriviamo c’è ancora luce per poter notare che non siamo gli unici ad essere tornati con grande voglia di festa, insomma QLOOM IN DA WOOD IS BACK.
Ormai ci si sorride e ci si conosce un pò tutti, ci si racconta come sono andate le ferie e i progetti per la nuova stagione ormai alle porte, poi finalmente arriva il momento di Kim.
Kim Ann Foxman, americana, cresciuta alle Hawaii, con dimora a NY, città dove si sono formati gli Hercules&Love Affaire, gruppo fondamentale di cui Kim faceva parte.
Sale in consolle una vera bellezza, super androgina e dal grande talento.
Il suo set è pulito, di ricerca e qualità. Due ore senza sosta per i ballerini della foresta, Kim ci fa proprio ballare e ballare bene.
Le luci della pista si fanno sempre più forti e questo perchè nella foresta sta scendendo il buio.
Una volta calati nelle tenebre è ora delle oscure sonorità del padrone di casa, Matteo_WNB; era da un pò che non sentivamo la sua Techno in vinile, ma non ci mettiamo molto ad entrare di nuovo in sintonia con i suoi 130 bpm!
A fine serata ci porta la giovane Andrea Favagrossa che insieme ad un diluvio universale durato mezz’oretta ci accompagna alle porte della foresta.
A mezzanotte in punto tutto finisce. Saltiamo in carrozza prima che si trasformi in chissà che e ci diamo appuntamento al 14 Settembre, chiusura della stagione estiva del Qloom in da wood e festa anniversario dei 10 anni dello staff Blaq Ship Collective.
Save The Date, CLUBBERS, ci sarà da divertirsi!

Pics&Words by Janine Billy

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!