POLARIS Festival 2018 : SNOWY DANCIN’ – Dal 29 Novembre al 2 Dicembre 2018

polpetta
Tempo di lettura: 2' min
12 novembre 2018
Festival, Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Torniamo al Polaris Festival per la quarta edizione del festival sulle montagne svizzere che l’anno scorso ci ha scaldato il cuore.

When, Where, Why! 

Da giovedì 29 novembre a Domenica 2 dicembre si balla un po’ più vicini al cielo. Siamo a Verbier, Svizzera, il villaggio di montagna che accoglierà il quarto Polaris Festival, un evento unico, dove una location mozzafiato si fonde con una selezione musicale raffinata che rende omaggio a nuove scoperte e pietre miliali del panorama musicale mondiale.

Location: 

Quando siamo partiti lo scorso anno non eravamo sicuri di cosa avremo incontrato: la morale è stata che si, abbiamo fatto bene a vestirci pesanti e sicuramente includeremo quest’anno delle ciaspole nel nostro ‘Festival kit’. Prendere la funivia direzione dancefloor a 2200mt è stata un’esperienza davvero notevole, e quest’anno a quanto pare avremo qualcosa di nuovo da raccontare. La ‘baita di vetro’ si sposterà infatti nel bel mezzo del campo di golf/pista da sci di Les Esserts – con vista mozzafiato sulle alpi svizzere. Il festival OFF invece – che prevede gli after da mezzanotte in poi, si svolgerà in centro a Verbier presso i locali L’Etolie e Le Farinet.

Artists: 

Tra i 25 artisti, segnaliamo Nina Kraviz, Dixon, Ben Ufo, Jeff Mills, Tale Of Us and DJ Tennis, e il grande ritorno di Mr. Laurent Garnier – che aveva partecipato alla prima edizione, nel 2015. L’apertura delle danze sarà affidata a un atteso DJ set dei Massive Attack, coadiuvati dalle esibizioni dal vivo di  I: Cube e Schwarzmann, il duo composto da Frank Wiedemann (Âme) e Henrik Schwarz.

Anche quest’anno Polaris renderà omaggio alla scena americana con il party DETROIT LOVE. Dopo lo spettacolo di Larry Heard aka Mr. Fingers dello scorso anno, Sabato 1 Dicembre Carl Craig e Rick Wilhite porteranno un po’ di Detroit tra le alpi svizzere, insieme con Jay Daniel and Kyle Hall.

Immancabile la componente dell’energetica scena svizzera, con nuovi ospiti Sassy J, Princess P and Hatari  oltre che i ‘regulars’ – Ngoc Lan, Reas, Mirko Loko, Laolu and Ripperton parti integranti del progetto Polaris fin dal suo inizio.

Anche quest’anno siamo carichi anzi carichissimi, per raccontarvi questo festival che ci ha fatti innamorare. Stay Tuned!

More info here: https://www.polarisfestival.ch/

Camilla Finco

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!