L’attesa è finita. Ecco la line up del Primavera Sound 2020

elena-bertelli
Tempo di lettura: 2' min
16 gennaio 2020
Festival, News
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Lo staff del Primavera Sound questa volta ci ha tirati scemi, nella snervante attesa di conoscere i protagonisti della ventesima edizione.

Un countdown partito su YouTube attorno alle 21, alcuni nomi usciti alla spicciolata e poi il colpo di scena: la line up pubblicata sulla pagina Facebook dei Pavement e subito ritirata. Per poi uscire nuovamente sui canali ufficiali assieme al video teaser:

Ci siamo, tiriamo un sospiro di sollievo (è ancora presto per gridare al miracolo, attendiamo la time table pregando non ci siano troppe sovrapposizioni tra gli artisti che amiamo): Iggy Pop, Bauhaus, Disclosure, Massive attack, Young Thug, Caribou, Tyler, the creator, Beck, Lana Del Rey, The Strokes, per citarne solo alcuni in ordine sparso, assieme, ovviamente, agli immancabili Shellac e Dj Coco.

Da settimane gli affezionati non parlavano d’altro, sedotti lo scorso giugno dall’annuncio della reunion dei Pavement e abbandonati per lunghi mesi di silenzio, poi una serata di peripezie che è stato bello seguire partecipando all’acceso dibattito in corso sul leggendario gruppo Facebook Primavera Sound Italia o leggendo i commenti alla diretta YouTube.

Tra aggiornamenti fake, supposizioni e perfino qualcuno che si domanda il perchè di una tifoseria italiana tanto numerosa e rumorosa :-)

La vera novità di quest’anno, rispetto alle giornate, è il regalo che Primavera Sound fa a tutti coloro in possesso dell’abono: una giornata in più al Parc del Forum, sulla spiaggia: un Sunday brunch che già degustiamo in compagnia di Disclosure, Nina Kraviz e Amelie Lens…

Insomma, possiamo andare a dormire sereni e, da domani, iniziare a programmare, ripassare, iniziare a segnarci quali artisti non vogliamo assolutamente perderci e allenare le gambe a correre dal Seat Stage al Lotus Stage 10, 15 volte al giorno.

Ancora grazie Primavera Sound 

Se vuoi leggere il nostro live report del Primavera Sound 2019 clicca qui.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!