Il 2 e 3 giugno Ponente ligure is the place to be: Botanica Festival arriva con la sua terza edizione e fa scoppiare l’estate
Due giorni da 12 ore di musica non stop, 3 palchi e 15 artisti di livello internazionale, questa è la ricetta di Botanica Festival, nato da poco ma già cresciuto con una forte personalità.
Adventures, la realtà che muove il Festival, propone scelte artistiche che ne definiscono il carattere danzereccio e solare; un carattere plasmato anche dal profondo legame con il territorio, che si traduce in una ricerca di prodotti enogastronomici peculiari: tra artigiani e prodotti locali (birre del posto, pesce del mar ligure e tanto altro!).
(continua sotto)
IL LUOGO
Prima di snocciolare i nomi degli artisti uno stop sulla venue: Botanic festival sarà a Villa Ormond, una splendida costruzione ottocentesca che si affaccia sul mare e un parco con centinaia di piante tropicali. Qui verranno incastonati tre stage: Serra, Villa e Afterparty, per ospitare i musicisti che ci faranno ballare dalle 4 di pomeriggio alle 4 della mattina.
GLI ARTISTI
I protagonisti dell’edizione saranno il boss di Rhythm Section di casa a Londra Bradley Zero, il duo olandese Kamma & Masalo, il beatmaker, cantante, MC di Washington DC dreamcastmoe, il live balearico della band perugina Aura Safari, il selector brasiliano Millos Kaiser, la dj/producer haitiano-canadese Gayance ma anche una batteria dei migliori talenti Made in Italy come Pato, James Falco, Rosa Calix, DJ Rou, Pierka e Riccardo Bhi.
(continua sotto)
LE INFO PRATICHE
DOVE: Villa Ormond, Sanremo
QUANDO: 2-3 giugno 2023
TICKET: biglietti e pass per l’intero festival sono disponibili su Dice a prezzi davvero abbordabili
Per saperne di più: segui Botanica Festival su Instagram.
E allora che dite? Ci vediamo in riviera!
Ph. courtesy Botanica Festival
Partecipa alla conversazione!