Domenica mattina la colazione si fa a Bologna, perché c’è la quarta edizione di After Messa Breakfast Club.
Da qualsiasi parrocchia voi arriviate, l’appuntamento è per le 10.30 domenica 22 gennaio. Ormai il format lo conoscete: due certezze, la progettazione a cura di HPO, collettivo di architetti che opera tra architettura, design e arti performative, la direzione artistica e la musica, in capo ai Djstivo (nella foto).
E poi, come ogni volta, un nuovo ospite che si unisce alla band e un nuovo luogo da esplorare, ma anche il caffè e la colazione.
Per la prima volta tutto succederà a Bologna, nella sede di Spaghetti digitali, hub creativo e agenzia di comunicazione nata a Bologna nel 2018 e da poco approdata in Cirenaica, con uno spazio di co-working e creatività, in via Sante Vincenzi 2C. Prima di andare oltre e svelarvi l’ospite,
una cosa importante
la capienza è limitata e si entra solo se in possesso del biglietto, che potete fare qui.
Veniamo quindi al guest della giornata, dopo averci regalato tra i risvegli domenicali migliori della nostra vita con Fuoriforma, Hollyspleef e Gonzalo Baby Boy, questa volta è il momento di Koralle, uno dei moniker di Lorenzo Nada.
Per chi ancora non lo conoscesse, stiamo parlando di un musicista, beatmaker e produttore da Bologna. Con il progetto Koralle, l’artista fonde casse jazz con suoni in presa diretta nella natura amalgamandoli con una forte radice hip hop, dotato di una vasta gamma di sintetizzatori , rhodes e bassi creando trame profonde che toccano mente, corpo e anima. All’inizio del 2019 Koralle firma con l’etichetta “Melting Pot Music” con la quale ha pubblicato il suo primo progetto “Collecting Vol. 1” . “Collecting Vol. 2”.
A fine gennaio 2021 esce “Fonografie”, in cui Koralle veste i panni del beatmaker nostalgico. L’ultimo album “Beat Kiosk” uscito nel 2021 ha venduto più di 1000 vinili in pre order rendendo LP sold out su bandcamp.
E il singolo?
Un’altra bella abitudine dei precedenti appuntamenti con After Messa Breakfast Club è stata quella di rilasciare, a seguito della giornata, un singolo che sanciva la collaborazione tra i Djstivo e gli ospiti del caso, succederà anche questa volta? Noi lo vorremmo tanto. Nell’attesa ripassateli tutti:
Partecipa alla conversazione!