Ypsigrock 2019: dopo The National, ecco i primi nomi della 23esima edizione

richard
Tempo di lettura: 1' min
21 febbraio 2019
Festival, Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

La stagione dei festival estivi arriva con i primi nomi in programma al festival siciliano Ypsigrock

Finalmente ci siamo, il freddo invernale che ci ha tenuti stretti nella sua morsa sta per fare spazio ad una calda brezza estiva. Tranquilli, non siete capitati per sbaglio sulla pagina del meteo. Mi sto riferendo invece all’uscita della line-up di uno dei festival italiani più longevi di sempre: Ypsigrock.

Per chi ancora non lo conoscesse, Ypsigrock Festival si svolge dall’8 all’11 agosto in Sicilia, precisamente a Castelbuono in provincia di Palermo. Giunto quest’anno alla 23esima edizione, è stato recentemente premiato al MEI – Meeting degli Indipendenti come miglior festival italiano. Ci siamo stati proprio l’anno scorso e possiamo garantirvi che il premio è davvero più che meritato.

Ad ogni modo, se già a metà dello scorso dicembre era uscito il primo nome in cartellone, The National, oggi sono trapelati altri nomi, e se gli anni scorsi gli artisti in scaletta erano più che succulenti, questa 23esima edizione non è certo da meno.

ypsigrock 2019

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!