Virginia @ Qloom || 15 Novembre 2014

polpetta
Tempo di lettura: 1' min
18 November 2014
Gallery

Questa volta non vedevamo l’ora.
Questa volta non si poteva mancare, ed infatti c’eravamo!!!
L’ospite d’onore porta lo stesso nome della scrittrice inglese ma lei è tedesca ed oltre ad essere una brava dj è anche una super cantante, il suo nome è Virginia.
Virginia ha calcato le consolle di mezzo mondo, prima resident al Flokati, poi al Cocoon Club ed ora al Berghain di Berlino, e ciò parla da se.
Sabato era la regina della consolle del Qloom e ne eravamo entusiasti.
Era da un pò che nella main room del Qloom non si sentivano sonorità del genere e sicuramente era la prima volta che sentivamo una voce così meravigliosa allietarci l’udito in live, su un dancefloor, di sabato sera.
Il ritmo che ha tenuto la tedesca è stato piuttosto serrato ma mai troppo scuro. Concentrata e bellissima ha messo alla prova la sua voce cantando su uno dei pezzi che ci ha accompagnato durante tutta l’estate, “Never Grow Old” di Floorplan a.k.a. Robert Hood, dove il vocal è niente “popò” di meno che di Aretha Franklin e Virginia si è dimostrata essere all’altezza dell’azzardo.
Una bella e particolare esperienza questo sabato alternativo al Qloom.

Words and Pics by Janine Billy

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!