Vinci 2 Tickets con camping accomodation per il Melt! Festival

janine
Tempo di lettura: 1' min
19 giugno 2015
Contest, Festival

Ah la Germania, che bel luogo.
Fra le svariate proposte musicali dello stato tedesco, fra i suoi mille party official e unofficial offerti dalla capitale, una su tutte ha colpito la nostra attenzione quest’anno e ci ha convinti a prendere l’ennesimo volo per Berlino, il suo nome è : MELT!

1908145_10153324684693917_1022562619824583355_n

 

Qualche mese fa vi avevamo già parlato di questo festival (qui) dalla location mozzafiato e suggestiva e dai molteplici nomi di spicco fra gli artisti presenti sia nelle edizioni passate che per quella in arrivo.

I nomi che si susseguiranno sugli stage del Melt! nella tre giorni più attesa del mese di Luglio sono davvero tantissimi (in ordine alfabetico li potete trovare tutti qui), per citarne alcuni : Alt J, Bonobo, Damian Lazarus & Ancient Moon, Jamie xx, John Hopkins, Modeselektor, Nils Frahm, Soul Clap, Zenker Brothers e moltissimi altri.

Oggi PolpettaMag in collaborazione con Melt! Festival mette in palio 2 tickets validi per i tre giorni del festival ed il campeggio incluso. Il primo che risponderà correttamente alle seguenti domande vincerà:

– Quali sono gli artisti italiani che parteciperanno a questa edizione del Melt! Festival 2015? 

– Cos’era Ferropolis prima di diventare un luogo per festival internazionali? 

– Chi sono i due fratelli tedeschi che hanno appena pubblicato un album del titolo “Left”?

 

Il primo che risponderà correttamente a tutte e tre le domande mandando le risposte a : polpettamag@yahoo.it  vincerà 2 ticket per i tre giorni del festival tedesco.

 

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!