UNCODE x Link @ Fiera di Bologna w/ Cirillo e Silvie Loto

tms
Tempo di lettura: 2' min
3 settembre 2018
Gallery
Clicca qui per pulire l'area di disegno

È incredibile che nel tempo di rilassarsi una settimana dalla stagione estiva, essa se ne sia già andata

portandosi via festival e serate in spiaggia. Ma permettendo così il ritorno di prepotenza di una collaborazione che quest’anno in particolare farà parlare di sé: Uncode meets Link.

Sabato scorso si è ufficialmente aperta la stagione invernale di questo party che da un numero imprecisato di anni porta sulla scena Bolognese i migliori artisti della scena techno e tech-house internazionale.

Si ok, la techno. Genere ultra sdoganato a Ibiza, protagonista principale di tante, forse troppe serate in giro per l’europa. Cosa può avere ancora da dire?

Tanto, a mio avviso. Ma dipende da chi c’è dietro ai dischi. Cirillo è un’artista che di sicuro non ha bisogno di presentazioni poichè rappresenta la storia del genere a livello italiano. E si può considerare un capostipite della techno, visti i suoi 30 anni suonati di carriera e vantando collaborazioni con i maggiori esponenti del genere, come Carl Cox, Danny Tenaglia, Ricardo Villalobos, Sven Vath e altri.

Va bene, dai Cirillo, resident dj del Cocoricò e del Circoloco…ma nulla di nuovo, di giovane? Certo che si!!

Silvie Loto è una giovanissima ragazza italiana dall’inestimabile talento. Vanta residency di tutto rispetto (Goa Club, Tenax), ha portato un sound fresco, nuovo, carico come non mai e ha fatto letteralmente impazzire le circa ottocento persone presenti alla serata.

Se le premesse sono queste, quest’anno al Link – il locale che ospita Uncode – ne vedremo delle belle, e sarà un piacere raccontarvele.

Ah quasi dimenticavo! Venerdì 7 settembre sempre in Fiera Bologna, per Uncode e Link arriveranno Joey Daniels, Leon e Matteo Gatti, quindi…. ci rivediamo presto!

 

Foto e testo di TMS

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!