Trentemøller @ Kindergarten for Decibel Eventi || 2 Marzo 2013

cecilia
Tempo di lettura: 1' min
6 March 2013
Gallery

Se sei convinto di saper usare i CDJ, è perché non hai mai visto suonare Andres Trentemøller. E’ capace di fare della musica ciò che vuole, stravolge completamente le tue conoscenze musicali mescolando dischi che apparentemente non hanno niente in comune, come se fossero fatti per stare insieme. Non poteva che essere una serata grandiosa quella del 2 marzo al Kindergarten; non aspettavamo altro che ascoltare una vera leggenda della musica elettronica, che come suo solito ha fatto vibrare le pareti del club di via Calzoni.

Un mix di “I Feel Love” – Donna Summer con “Very Wrong” – Gel Abril, durato il tempo necessario per far consumare le scarpe a tutti, saltando da una parte all’altra. Lo storico anni ’90 “Plastic Dreams” – Jaydee e si va per aria.

Ricordo di averlo sentito la prima volta live a una festa in piscina del Sònar off 2009, e fu colpo di fulmine. Quando Trentemoller venne al Kindergarten l’anno scorso ci era piaciuto talmente tanto che pensammo di seguirlo di nuovo al Sònar 2012; temo che anche stavolta si dovrà rispettare questa tradizione.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!