Touch Party #the End w/ Beyond Common Ideas crew // 2 Aprile 2016 Life Club, Bologna

lacostiera
Tempo di lettura: 1' min
6 April 2016
Gallery

E se questi sono i giovani volenterosi che vogliono far muovere i ballerini del futuro ben venga.

Nonostante la differenza di età ( si sono vecchio e amo fare foto e ballare, va bene…??) mi sono sentito subito ben voluto , accolto da persone educate e gentili.

Finito il lato romantico inizia il divertimento; non mi aspettavo questa cultura musicale, gente preparata e che sa che bit usare e in quale momento rallentare per poi ripartire più carichi che mai. Visual e Mapping fatti veramente bene, luci nel posto giusto.

L’apice della goduria in serata me lo regala l’amico Lorenzo Salmi con una traccia a me cara, una bomba ad orologeria.. “funky souls” del buon Robert Hood nei panni di Floorplan, mmmm se ci ripenso esplodo.

É finita per quest’anno, non posso che complimentarmi con questi ragazzi sperando di vederli un giorno tra i grandi e di incontrali nei festival in giro per il mondo mentre li fotogfraferò ripenserò sorridendo che i presupposti erano veramenti interessanti.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!