È solo febbraio, ma l’estate sta già bussando alle porte. Lo fa con le prime notizie pubblicate da Terraforma (www.terraformafestival.com), il “festival di musica dedicato alla sperimentazione artistica e alla sostenibilità aziendale”. È così che si presenta il festival, giunto quest’anno alla quarta edizione che si terrà dal 23 al 25 Giugno nell’antico parco di Villa Arconati (Milano).

Tre giorni di musica, installazioni artistiche e workshops in mezzo alla natura: Terraforma è il festival da non perdere per gli amanti di musica e natura.
Nelle ultime settimane sono stati annunciati i primi 4 artisti che suoneranno a Villa Arconati e la line up sta già attirando fan da tutta Europa: Andrew Watherall, leggendario dj e produttore acid house inglese, Suzanne Ciani, una delle pioniere della musica elettronica, il Maestro della musica ambient Laaraji e Arpanet, il progetto di Gerald Donald, un simbolo della techno di Detroit.
La prima release dei ticket è già sold out ma siete ancora in tempo per gli early birds: le informazioni necessarie son tutte qui: http://www.mailticket.it/abbonamento/ 30388
Partecipa alla conversazione!