Take It Easy W/ Bugsy all night long

cecilia
Tempo di lettura: 1' min
6 February 2014
Gallery

Sabato sera direzione Take It Easy.
Questa volta è il turno di Bugsy, artista presso etichette americane come la enorme Ovum Recording e Lazy Days di Fred Everything, inoltre uno dei resident del Take It Easy, party milanese giunto proprio settimana scorsa al compimento di quattro anni di storia.
Arriviamo sul presto questo sabato, siamo tra i primi nella fila all’ingresso e come entriamo Bugsy è già nella sua postazione e sta mettendo i primi dischi, quelli da apripista. Nel giro di una ventina di minuti il Q21 si riempie, giusto il tempo di prendere un drink e ci siamo: che la festa abbia inizio!
Cinque ore di set senza mai fermarsi, il dj milanese sembra un treno, paragonabile tranquillamente ad un guru dell’house music. A fine serata lo fermo, ci faccio due chiacchere e mi complimento con lui. Mi parla un po’ della sua carriera e del Take It Easy.

Complimentoni al nostro nuovo amico Bugsy, dai resident all’ospite internazionale sembra che l’unica cosa in mente a questi ragazzi di Take It Easy sia soltanto della buona e sana HIGH QUALITY MUSIC!

Ph. Luca Blend
Txt : Luca F.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!