SOLARIS w/ YAKAMOTO KOTZUGA (live) + YOUAREHERE (live) || 13 Giugno 2015

polpetta
Tempo di lettura: 1' min
17 June 2015
Gallery

Quinta serata Solaris: davvero esplosiva quella che si è tenuta sabato 13 giugno nella suggestiva location presso la Collina di Nando.

In attesa che sia ufficialmente estate ci hanno pensato gli artisti con i loro beat ad alzare ulteriormente le temperature.

Sotto un albero di stelle allaria aperta, i primi ad esibirsi sono gli YOUAREHERE, trio Romano giunto al secondo album, che con i loro suoni elettronici e sperimentali attirano subito lattenzione dei presenti radunando tutti sotto il palco. Non è mai facile avere il compito di rompere il ghiaccio ma loro riescono nellimpresa con ottimi risultati.

Pochi minuti e si aprono le danze tra i presenti.

Di seguito è il turno di Yakamoto Kotzuga, chitarra in mano, ad esibirsi sulle note delle sue composizioni, cupe ed insolite, creando unatmosfera più intima e quasi privata.

Il pubblico si fa più calmo e contemplativo, quasi a prendere il fiato in attesa di scatenarsi nuovamente alla comparsa sulla consolle dei Faulty Kru prima e Talker poi.

Da questo momento in poi è un susseguirsi di musica dance underground e ricercata, tutti ballano e sudano, e chi non balla sta baciando il proprio amore (o one night stand) sotto le stelle con ottima musica come colonna sonora, scusate se è poco.

Alla fine tutti chiedono lencore, ma ormai è tarda notte ed è ora di andare a dormire, conservando il ricordo di una serata quasi destate, la prima di una lunga serie si spera.

WORDS & PICS BY Samuel Alexander Acevedo

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!