SIMPLE W/ TONI VARGA (ELROW) & LORENZO DE BLANCK & MATTIA TRANI @ SINATRA CLUB, 17 DICEMBRE 2016

cecilia
Tempo di lettura: 1' min
20 dicembre 2016
Gallery

Il count-down al Natale è già partito e con lui la voglia di fare festa è aumentata a dismisura così,  anche questa volta,  Simple ci stupisce decidendo di fare una vera e propria FIESTA!

Guest della serata, direttamente “dall’isola dei balocchi” balearica, il dj/producer Toni Varga nonché resident di ElRow; uno dei party Techouse più conosciuti al mondo!

E se l’imperativo dell’artista è far divertire il suo pubblico, secondo noi non ha fallito nemmeno questa volta!

Dopo aver dato il meglio  di se ad Ibiza, il resident dello Space ha regalato a tutti noi (immancabili combattenti della nebbia) una serata davvero indimenticabile.

Mentre Toni ha tenuto  tutti sul pezzo in main room , al piano superiore troviamo un Mattia Trani super carico che ci propone un extended set . Una delle perle made in Bolo, il  giovane e talentuoso “regaz”, conta ormai numerose collaborazioni con i più grandi artisti apprezzati in tutto il mondo, continuando a portare alto un cognome che ha segnato la storia della musica italiana degl’anni ottanta.

Grazie Simple non ci deludi mai!

WORDS BY CECILIA SECCHIERI
GALLERY BY CECILIA SECCHIERI & RICHARD GIORI

 

 

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!