SIMPLE W/ LUCA AGNELLI & LORENZO DE BLANCK & TOMS DUE @ SINATRA CLUB, 31 OTTOBRE 2016

cecilia
Tempo di lettura: 2' min
3 novembre 2016
Gallery, In primo piano

Lunedì notte, la notte delle streghe e dei fantasmi, la notte dove nelle campagne del ferrarese ti sembra di essere ad Avalon dove regna indiscussa la tenebra e la nebbia.. La notte di Halloween and it’s soooo SIMPLE!!

Andiamo al Sinatra nel momento in cui Cenerentola torna ad essere una poveraccia con qualche straccio addosso e una zucca sotto il culo al posto di una lussuosa carrozza.

Sembra di assistere ad un Opening party pt. 2 per la tanta gente che già si accalca sotto la consolle e di prepotenza si accaparra qualche drink ai bar. Per l’occasione troviamo i Toms Due, insolitamente nella Main Room. Il duo made in “Mòdna” ci ha letteralmente stregato con un Djset molto più morbido rispetto a quello che di solito siamo abituati a sentire, ma sempre con la buona dose di endorfina e di energia.

Tra un drink e l’altro (giusto per scoraggiare l’umidità accumulata nelle ossa e per scaldarci un po’) andiamo a trovare il nostro nuovo amico Mauri (Big Town Chupiteria ) alla sua postazione shots. Per l’occasione veniamo accolti con uno special di Halloween composto da un dolce composto alcoolico indecifrato guarnito con marshmallows flambè.. che dire, una delizia di gusto. L’occasione fa l’uomo ladro, per questo con la necessità di estinguere una buona sigaretta andiamo a trovare l’apri pista della serata ai piani alti. E’ quindi nella Minds room che troviamo i Deepnoize ad alternare vinili and such-a-good-vibe. Nella sala grande attendiamo il momento dell’esibizione di Lorenzo De Blanck che con la sua scena si rivela Status Simple della serata portando tutta la balotta ferrarese alle stelle e aprendo le danze per lo special guest della serata: Luca Agnelli.

Agnelli rimarca la sua presenza con BPM spaziali, quasi una mitraglia, da seguire con la rincorsa cercando di tenere più fiato possibile. Dj e Producer Toscano lo vediamo alla testa dell’etichetta da cui sono usciti anche i giovani modenesi Toms Due, l’Etruria Beat Records che conta altri diversi talentuosi DJ del panorama Italiano che già abbiamo avuto il piacere di ascoltare e scattare. Sono quasi le 4.00, torniamo in Minds Room per sentirci anche Enside a cui tocca la chiusura dei piani alti. Torniamo a casa con le orecchie che prudono con i bassi ancora che grattano in testa e affamati troviamo ad aspettarci forse la piadina peggiore della storia ma l’uomo non vive di solo pane ma anche della musica per cui nutre il proprio spirito.

Ci rivediamo il 19 Novembre con Cuartero!

WORDS BY ROBERTO MAZZA ANTONOV
GALLERY BY CECILIA SECCHIERI

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!