SIMPLE W/ LEON & LORENZO DE BLANCK @ SINATRA CLUB, 28 GENNAIO 2017

cecilia
Tempo di lettura: 2' min
31 gennaio 2017
Gallery

“1500 volte grazie “

così si è  concluso l’ultimo Simple in casa De Blanck.
Sfogliando tra le pagine di Fb troviamo le parole di uno degli organizzatori del party, così efficaci e piene di orgoglio nei confronti del proprio progetto che , come Nicolas, decidiamo di condividerle con voi:
“Non voglio fare lo spavaldo,non lo sono mai stato,non sono uno sbruffone..
Per molti è solo il week end,per molti è solo durezza,per altri è solo musica alta..
Io e Lorenzo De Blanck non facciamo 50 anni in due eppure stiamo facendo uno dei più bei party che l’Emilia ricordi..
Noi amiamo le disco,le amiamo profondamente e svolgiamo il nostro lavoro con il massimo della professionalità possibile..
Ancora tanta gente non comprende a pieno il lavoro che ci stà dietro le quinti ma dopo aver girato l’Europa e l’America nei festival di tutto il mondo posso garantire che il Simple è una delle feste più belle e più serene di sempre..
Dove c’è Simple c’è family “ .
Questo è un bellissimo 1-0 nei confronti di tutti quelli che pensano che per fare serata, per divertirsi, per ascoltare ottime tracce ci si debba sempre spostare nelle big-city (es. Bologna / Modena /Reggio) dimenticandosi che anche in realtà minori ci sono progetti che spaccano! E questo è il caso del Simple, che questo sabato ha portato a casa 1500 presenze chiamando come ospite Leon.
Ormai affezionato e immancabile ospite del Simple, Leon sgancia delle vere e proprie bombe a mano!
Ma nel locale resident e ospite non sono gli unici a picchiare forte, a questo giro anche nel privè Minds Room i nostri modenesi preferiti i Toms Due surriscaldano il dancefloor traccia dopo traccia.
In casa Simple si sta sempre bene, bella è la gente, buoni sono  i cocktail e chupiti  ma soprattutto la musica è sempre di qualità.
E’ bello vedere i sorrisi nelle facce di chi suona è ancora più bello assistere ai b2b tra ospiti e padroni di casa; perchè il simple è divertimento tanto divertimento con  grande qualità.
Che dire .. se non , ci vediamo il 18 Febbraio sempre in casa Simple con Simone Liberali e Franz Costa.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!