SIMPLE W\\ Dustin Zahn+Raffaele Attanasio+Lorenzo de Blanck @ Sinatra Club, Ferrara || 28 Feb. 2015

cecilia
Tempo di lettura: 1' min
3 March 2015
Gallery, In primo piano

Arrivo davanti al locale, è da poco passata la mezzanotte e all’ingresso c’è una coda infernale, e una volta entrato la situazione non è da meno, ma questo è un bene perché può significare solo che sarà una altra serata degna di nota.

Ci sono delle volte in cui ancora fatico a realizzare il fatto che il SIMPLE sia diventato ormai un punto di riferimento nella nightlife emiliana, prova ne è il fatto che quel sabato al mese arrivi gente da ogni dove, e il tutto esaurito sfiorato sabato scorso lo fa da testimone. Fatico a convincermi di questo non per malafede ma perché abituato da sempre a rapportarmi coi limiti imposti da una scena provinciale il più delle volte non competitiva rispetto a grosse realtà come Bologna o Milano, ma questa per fortuna è una di quelle rare eccezioni in cui ci si deve decisamente ricredere.

Oltre al resident LORENZO DE BLANCK, questo mese il compito di incendiare il dancefloor è toccato all’italianissimo RAFFAELE ATTANASIO che ha chiuso con un dj set dai bmp assassini, degno del miglior Chris Liebing, e al producer americano DUSTIN ZAHN, già ospite del Simple un paio di stagioni fa. Il privè Minds Room è stato affidato alla techno di Mattia Trani questa volta affiancato da Stephan Krus. 

WORDS BY RICHARD GIORI
PICS BY CECILIA SECCHIERI

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!