E’ sabato,
l’appuntamento mensile con la giusta dose di techno è ormai alle porte,
a proporci una serata in cui è VIETATO MANCARE è il SIMPLE! .. Un nome una garanzia :)
Una serata all’insegna del put your hands up !
E allora put your hands up per Markantonio uno dei pionieri della scena techno internazionale, fiore all’occhiello del circuito partenopeo. Ha fondato nel 2001 l’Analytic Trail e successivamente nel 2005 la MKT Rec. Importante per la sua carriera fu l’EP “Fried Mix” insieme a Davide Squillace su Design Music. Per lui importanti uscite anche su Drumcode, 1605 Music Therapy e Sleaze Records.
E ancora.. put your hands up per Matteo DeepNoize e il suo warm up e Lorenzo de Blanck , super padrone di casa Simple che ha saputo, traccia dopo traccia, tenere carica l’adrenalina della gente e a fare un passaggio del testimone(/consolle) degno di nota!
Put your hands up alla Minds Rooms con la sua aurea total black grazie a Federico Nb prima, e ai modenesi Toms Due dopo, hanno fatto pestare la pista fino alla fine!
Infine, last but not least… put your hands up per la gente, la calca, la folla il caldo, l’eneregia che ogni volta si sprigiona dalla pista e che fa del Simple uno degli appuntamenti mensili più imperdibili di sempre!
E allora?
e allora ci rivediamo al Simple il 13 Febbraio Fabrizio Maurizi e Mattia Trani .. Are u in?
Fb : https://www.facebook.com/simpleldb/?fref=ts
ROBERTO MAZZA ANTONOV & ANDREA BALDRATI
Partecipa alla conversazione!