SIMPLE CLOSING PARTY w/ LUIGI MADONNA+ LORENZO DE BLANCK + MATTIA TRANI || 18 APRILE 2015 @ SINATRA CLUB (FE)

cecilia
Tempo di lettura: 1' min
21 April 2015
Gallery, In primo piano

Hai presente quando a fine serata tutti gridano “ULTIMO ULTIMO ULTIMO “ ?!

E quasi sempre l’ultimo è una perla, una bomba a mano, una di quelle tracce che tutti conoscono e che ballano con più gusto.

Bhe se dovessi descrivere la serata di chiusura del SIMPLE con una sensazione, credo che la mia, di sensazione,  sarebbe racchiusa in quelle tre grida di fine serata.
Sarà che la stagione è finita, sarà che un po’ mi ci sono affezionata, sarà che la compagnia era delle migliori (sarà per Thomas Cheval aka il cugino che canta meglio di sempre o per i pasticcini di Giori) ,  ma SICURAMENTE E’ STATA UNA SERATA EPICA!
Dopo un warm up affidato a Federico Nb e DeepNoize,  a far pestare la pista del Sinatra troviamo una super formazione :  il padrone di casa Lorenzo  de Blanck seguito da un fuori classe partenopeo, Luigi Madonna.
Legato alla musica che pulsa e non conosce sosta, amante della techno minimal, producer affermato, Luigi, ha fatto ballare con le sue tracce i club di mezzo mondo.
Un suono marcato Drumcode, ritmo incalzante, pura energia da condividere con tutti i presenti, Madonna riesce, traccia dopo traccia, a far ballare anche la più gremita delle piste.
Arrivano le 5 e la gente è sempre sul pezzo e balla come se non ci fosse un domani :)
La serata sta per concludersi è ancora il momento di Lorenzo de Blanck,  sulle note di “Beautiful life” di  Gui Boratto; noi salutiamo il SIMPLE con un arrivederci… si perché a noi questa stagione ci è piaciuta da matti!!
STAY TUNED!!

WORDS BY CECILIA SECCHIERI

GALLERY BY CECILIA SECCHIERI (ft. ANDREA BALDRATI)

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!