Sherwood Festival 2019 riporta sul palco i Lacuna Coil

Park Nord Stadio Euganeo, Padova - 25.06.2019

elena-bertelli
Tempo di lettura: 1' min
6 February 2019
Festival
Clicca qui per pulire l'area di disegno

È fresca d’annuncio una nuova data che porta un po’ di alternative metal sul palco padovano e fa felici anche i nostalgici

Se l’anno scorso ci hanno dato soddisfazione regalandoci live come Alice in Chains, Zen Circus, Willie Peyote e Noiz Narcos, anche quest’anno, i ragazzi di Sherwood stanno svelando un po’ alla volta una line up che cerca di non scontentare nessuno. La notizia del giorno è che a 4 date già ricche di ospiti internazionali tra Ska, rap, celtic punk e reggae si va aggiungendo il tocco metal dei Lacuna Coil. Il gruppo di Andrea Ferro e Cristina Scabbia che a 14 anni dalla formazione e con 8 album all’attivo, ha fatto uscire nel 2018 la seconda raccolta della loro carriera The Presence of the past, suonerà sul palco dello Sherwood martedì 25 giugno.

Ma ecco, ad oggi, le date annunciate:

– mercoledì 19 giugno: Dropkick Murphys + The Interrupters

– venerdì 21 giugno: Carl Brave

– martedì 25 giugno: Lacuna Coil + Dawn of memories

– sabato 29 giugno: SKA-P

– mercoledì 3 luglio: Koffee & The Raggamuffins

Continuate a seguirci perché, oltre ad annunciarvi le prossime sorprese saremo – come la scorsa estate – sotto il palco per raccontarvi un’altra super edizione di Sherwood Festival.

Photo cover: archivio Polpetta Mag

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!