ROBOT13: primi artisti confermati, parola chiave “contemporaneità”

ari
Tempo di lettura: 1' min
1 August 2022
News, Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

È agosto, in città fa caldo ma ROBOT Festival fa uscire una super fresh news per augurarci buone vacanze e ricordarci che al nostro ritorno avremo qualcosa da attendere, qui a Bologna!

La direzione artistica (aka Marco Ligurgo) quest’anno non si è risparmiata, inserendo in scaletta non solo artisti ormai considerati “capi saldi” ma spingendosi oltre dando spazio a quelli che oramai sono alcune delle rivelazioni dell’elettronica underground attuale, italiana e internazionale:

Ben Frost, Brutal Casual, Carmen Villain, Caterina Barbieri, Courtesy, Eva Geist, Lyra Pramuk, Loraine James, Luce Clandestina, Mario Batkovic, Miss Kittin & The Hacker, Pantha Du Prince, Piezo, Skee Mask b2b Zenker Brothers, Sofie Birch feat. Nana Pi, TVSI b2b object blue.

Da questa line up si percepisce la volontà di lasciarsi alle spalle due anni fatti di limitazioni e riportare la musica al centro di Robot13, che si riprenderà i suoi spazi in giro per tutta la città (Dumbo, Palazzo Re Renzo, Accademia di Belle Arti, TPO, Oratorio San Filippo Neri) oltre che nel cuore e nelle gambe degli ascoltatori!

ROBOT13 sarà dal 5 all’8 ottobre e potete già acquistare i ticket giornalieri e gli abbonamenti e approfondire gli artisti in programma qui: www.robotfestival.it.

 

Vuoi farti un giro sulle precedenti edizioni? Le abbiamo raccontate e fotografate qui.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!