Non solo clubbing: a Bologna arriveranno gli astri della ricerca elettronica più attesi nel panorama dei live estivi: da James Holden a Max Cooper
Succede venerdì 19 e sabato 20 maggio negli spazi di DumBO, dove avremo l’opportunità di ascoltare finalmente l’esecuzione live di Imagine This Is a High Dimensional Space of All Possibilities, il nuovo incredibile disco di James Holden, uscito a fine marzo per Border Community e di farci travolgere dal live A/V di Max Cooper – una delle esperienze audio/video più intense attualmente nella scena musicale a trecentosessanta gradi. E poi di ballare senza tregua con Palms Trax e Kai Campos (già Mount Kimbie) che invece porteranno i loro dj set a Bologna.
(continua sotto)

Che i palati raffinati si preparino alla meraviglia del live di Marina Herlop, musicista catalana dal background da pianista classica e una discografia inizialmente incentrata su produzioni piano e voce che con l’album “Pripyat”, ha stupito il mondo: una trasfigurazione e astrazione digitale incredibile a metà tra classica, elettronica, ambient, folk, armonizzazioni oblique e sofisticatissime.
E poi graditi ritorni sui palchi di ROBOT, a cui ormai siamo particolarmente affezionati: Eva Geist e i bolognesissimi Filibalou e Dj Rou, anche loro con dj set che non vogliamo perderci.
I biglietti e l’abbonamento si acquistano su Dice, tutte le info su orari, time-table e come arrivare le trovate sul sito di ROBOT e sull’evento Facebook, ci vediamo lì, non vediamo l’ora!
Partecipa alla conversazione!