Domenica.
Quanto son belle le feste di domenica?
Le feste dove arrivi fresco fresco la domenica pomeriggio ed accompagnato dal sole inizi a ballare alle 4, sorseggiando il primo mojito di una lunga seria di una lunga giornata.
Il luogo di destinazione è Mantova, immerso nelle campagne, seguendo binari ferroviari e campi di papaveri puoi arrivare al: Qloom in da Wood.
Giardino all’aperto, varie postazioni bar, consolle sotto al tendone, piccola ma confortevole, l’unica pecca: le porte del bagno in stile vecchio saloon, ho ancora dei lividi per quelle dannate porte!!!
Bando alle ciance, per noi le danze si aprono in compagnia di Mr Mok Lauren (scuderia Qloom), poi prosegue il pomeriggio in compagnia di Carola Pisaturo che ci accompagna fino al tramonto dove nel romantico controluce vediamo salire in consolle il padrone di casa Matteo_WNB, il quale apre le porte al tanto atteso ospite : RYAN ELLIOT.
L’americano ci ha stupiti e deliziati con un set strepitoso.
Da quando lui è salito in consolle la festa è totalmente degenerata. La pista si è riempita di gente in delirio, bolle di sapone, sorrisi, luci e tanta musica.
La festa si è conclusa con un back2back2back : Ryan Elliot, Mok Lauren e Matteo_WNB, tutti insieme a condurci alla conclusione di questa bella giornata che avremmo voluto non finisse mai.
Next Stop 1 Giugno 2014 —- back to the Wood.
J
Partecipa alla conversazione!