Qloom in da wood – closing party – X anniversary Blaq Ship Collective || 14 Settembre 2014

cecilia
Tempo di lettura: 2' min
16 September 2014
Gallery

Mi sveglio, felice come una bambina nel giorno del suo compleanno.
“Cazzo, oggi è domenica!! È il giorno della chiusura del Qloom in da Wood con un piccolo dettaglio in più: happy B day Blaq Ship collective.”
Sapevo che sarebbe stata la giornata dei ricordi e questo mi caricava più di ogni altra cosa! Pronti, partenza via… in direzione Mantova!
Sul mio viso un sorriso stampato impossibile da togliere. Arrivati, si respirava già un’aria di festa; musica,drink,amici vecchi e nuovi. Non ci vuole molto per entrare nel mood della giornata. Ora dopo ora, con l’arrivo di tutti gli amici fidati, il party in da Wood prendeva forma, soprattutto quando inizia il b2b tra Paolo Fiore e Gary. Da quel momento in poi anche la persona più timida e tranquilla si faceva trascinare da quella musica intrisa di ricordi !
Guardandomi intorno vedevi che l’accessorio che indossavano tutti era un magnifico sorriso … e come dargli torto!? Le ore passavano e nel momento in cui arriva il sig. Dandi olsen in consolle.. sento quella voce che mi riporta immediatamente al Mosquito acid Valley, il locale che mi portò a conoscere lo staff blaqship, era Tommy de Wax!! I brividi lungo la schiena erano inevitabili insieme al mio urlo da pazza scatenata uscito senza nessun tipo di controllo! Ogni singolo disco riportava a ricordi ben precisi di mille e mille serate passate. E che serate!
Ore 20.30 Matteo Wnb arriva in consolle. Cazzo,era proprio quello che stavo aspettando da tutto il giorno! Come mette il primo disco.. boom!!! Era tutto un continuo saltare,urlare,ballare e ridere!! Facevamo parte tutti della family e lo percepivano tutti! Mentre mi agitavo come se non ci fosse un domani sento l’inizio di un disco che ho sempre amato: alloy metal – Fire (original). Wow! Corro davanti alla consolle e parte il disco … mi scende persino una lacrimuccia! Da lì non ho capito più nulla. Era pura e semplice voglia di ballare. Maledettamente fantastico !!!
La ciliegina sulla torta è stato il sig. Mok Lauren , lui ci ha accompagnato fino alla fine della serata,mantenendo vivo lo spirito della serata. La gente ballava ovunque, ad un certo punto non si riusciva più a vedere la consolle da quanta gente c’era.
Purtroppo, come tutte le cose belle, anche questa serata è volta al termine! E come chiusura parte Heros … come si fa a non cantarla!?
Saluta gli amici,prendi la macchina, torna a casa. Appoggi la testa sul cuscino e con lo stesso sorriso con cui mi ero svegliata vado anche a dormire.
Dopo una giornata come questa nella mia testa una domanda sorge spontanea: se la chiusura del Qloom in da Wood è stata così emozionante,intensa e maledettamente divertente, cosa succederà il 27 settembre all’ apertura del Qloom invernale!???

Words by Shana Gentile

Pics by Janine Billy

.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!