Sabato, solito tram tram di via e vai al lavoro.
Ti svegli con poca voglia di farlo ma ti tocca. Sei li seduto su una scrivania a fissare il vuoto aspettando con ansia che arrivi la mezza, l’ora giusta per andare a casa e magari recuperare qualche ora di sonno arretrato prima della grande battaglia, perché la mia testa è già li pronta e concertata alla serata con gli amici del Qloom.
Questa sera chi suona??!! Ottima domanda direi. Beh..stasera in consolle suona Mattia Trani, figlio d’arte e proprietario della rinomata etichetta Pushmaster ® discs; ragazzo d’oro e gran appassionato di musica.
Suona giusto da una decina di anni, il suo dj set è eclettico, fatto di sonorità Techno Dub e ritmi serrati sin dal primo vinile; che sorpresa questo DJ.
La pista apprezza e le mani iniziano ad alzarsi ad ogni pausa, drink dopo drink sono arrivate le 2.30 è arrivato l’ora dell’atteso B2B : in consolle ora a farla da padrone WNTD (Matteo Wnb & Mtd) due Dj che hanno accumulato anni di esperienza nel settore della musica Techno di derivazione puramente Berlinese.
Signori la pista ora è veramente calda e questi due qui ci sanno veramente fare ma d’altronde (detto sotto i baffi) questi hanno talento da vendere, affamati di cassa dritta, synth psichedelici e figli del vinile.
Anche questa sera si sono fatte le ore piccole ed il mio orologio segna le 5.15 ma qui nessuno sembra aver sonno e cosa importante nessuno sembra voler smettere di ballare come ipnotizzati dal magnifico Dj Set.
Esco dal locale e che dire onore ai “dj nostrani” scrittori di una notte cupa e ricca di emozione, onore alla BSQ (Blaq Ship Collective™) che sembra non sbagliare una data e onore al nostro DANCEFLOOR fautore del nostro destino notturno.
BuonaNotte Clubbers
Leonard Affini
Partecipa alla conversazione!