Pronti, partenza, Ypsigrock!

elena-bertelli
Tempo di lettura: 1' min
1 August 2022
News
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Da giovedì la redazione di Polpetta Mag si trasferisce in Sicilia, per raccontarvi quella che sarà una bellissima (la 25esima) edizione di Ypsigrock Festival.

Sarete dei nostri? Alcune cose da sapere prima di partire.

Questa è la time table delle giornate, fresca fresca di uscita:

I veterani si saranno accorti che i concerti quest’anno inizieranno prima del solito (quelli del primo pomeriggio si tengono all’ombra delle frasche dell’Ypsicamping, un’altra novità!). Ma, soprattutto, finiscono prima: questo vi faciliterà il ritorno a casa dalla strada impervia che conduce al campeggio e vi permetterà una sveglia a orari da spiaggia (no, non la domenica che si balla fino alle 7 di mattina, tanto non pensavate mica di andare al lavoro lunedì?)!!!

L’Ypsi & Love Stage si trova nel chiostro di San Francesco che ha capacità limitata, arrivate presto se non volete perdervi i concerti più intimi della vostra vita e poter fare due chiacchiere con gli artisti alla fine delle GIG.

Non avete ancora comprato il biglietto perchè non siete sicuri che vi piaceranno gli artisti? Rimediamo subito, con la playlist aggiornata di Ypsigrock 25:

I biglietti si acquistano qui.

Per chi arriva a Castelbuono per la prima volta, non fatevi troppe domande, rilassatevi e preparate il cuore, la mente e la pancia a una delle esperienze più belle della vostra vita!

Ci vediamo giovedì al Cycas :)

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!