Paul Cut: il tastierista di Larry Heard venerdì all’Ex Forno MAMbo

polpetta
Tempo di lettura: 1' min
22 gennaio 2020
News, Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Tra le serate da non perdere a Bologna, venerdì 24 gennaio: Paul Cut

In vista c’è un weekend super movimentato, complice Art City Bologna e altri eventi tra cui il party dell’Archivio in uno dei nostri posti preferiti di Bologna: l’Ex Forno MAMbo! Venerdì 24 Gennaio, l’istituzione di ‘records dealers’ felsinea presenta un giovane talento della scena house contemporanea, l’artista parigino Paul Cut. Esponente principale di D.KO records e membro del fenomenale progetto live band ‘Secret Value Orchestra’, Paul è legato a leggende della scena come Kerri Chandler, Chez Damier o Larry Heard. Con quest’ultimo, di recente, ha girato il mondo nel ruolo di tastierista del suo nuovo progetto in trio con la cantante inglese Fatima.

Di stanza a Lisbona per scelta creativa, il musicista si esibirà per la prima volta in Italia con un dj-set ibrido. Esuberanti mix sui giradischi e improvissazioni jazz sulla tastiera faranno da cornice alla performance: da non perdere.  Affiancato dall’instancabile figura di dj Rou, già immaginiamo l’atmosfera avvolgente che si respirerà e non vediamo l’ora!

Free entry dalle 22 alle 3. Ci vediamo in pista.

Tutti i dettagli sull’evento Facebook

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!