Pathfinder w/ Jimpster @ Barn Club || 5 Dicembre 2014

janine
Tempo di lettura: 1' min
10 December 2014
Gallery

L’ultimo Pathfinder al quale abbiamo partecipato, con ospite Âme, aveva come segno distintivo l’oscurità, i suoni cupi e forti; ma in tutte le cose, anche nelle più tenebrose, passa uno spiraglio di luce, di leggerezza.
Pathfinder venerdì ha tirato fuori il suo lato più sorridente ed ha ospitato in consolle un dj dalla carica sbalorditiva e dai suoni giocondi e spensierati. L’inglese Jamie Odell aka Jimpster ci ha regalato una nottata particolare.
La serata la apre l’italiano Mephia : sonorità House che mettono subito il dancefloor a proprio agio; le 2 arrivano in fretta ed è il momento di Jimpster.
La pista non sempre pienissima rimane comunque bella carica, mani alzate e sorrisi per Jimpster e la sua House da “grande festa”  dall’inizio del set alla fine. In fondo è questo che si deve pretendere da un party, che faccia divertire le persone che si trovano li, anche se probabilmente gli stai proponendo qualcosa di molto diverso da quello che gli dai di solito.
Così giunti alla fine di questo “soft Pathfinder” abbiamo comunque le scarpette da ballo un pò più consumate ma ci informiamo scrupolosamente sul prossimo evento marchiato Pathfinder che riprenderà i toni più dark che contraddistinguono questo staff e che il 9 di Gennaio avrà come ospite il tedesco Gerd Janson.

SAVE THE DATE : 9 Gennaio 2015. Gerd Janson. PATHFINDER @ Barn Club.

words&pics by Janine Billy

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!