PATHFINDER w/ ÂME – VII Circle @ Tube Club #07.12.15#

janine
Tempo di lettura: 2' min
9 December 2015
Gallery

È stato un ritorno davvero esplosivo.
Avevamo quasi perso le speranze di vedere PATHFINDER alle prese con la sua terza stagione ed invece…. il ritorno c’è stato ed è stato davvero travolgente.
Siamo tornati al Tube Club dopo molti mesi ed abbiamo trovato un locale completamente rinnovato: giochi di luci, installazioni dietro la consolle, consolle altezza pubblico ed impianto da capogiro. Torri di Martin Audio coccolavano i dj e colpi di casse davvero intense allietavano i clubbers.
Il locale a 00.30 era già pieno. In consolle troviamo subito VII Circle che ci accompagnerà in due ore di techno scura (ma senza k) che cappotterà il dancefloor. Tecnicamente impeccabile, i cambi sono morbidi ed il set è una vera e propria escalation ritmica. Dall’1 in avanti VII Circle ha reso il dancefloor un fiume in piena fra suoni cupi e melodie esoteriche, noi ce lo siamo goduto tutto. Arriva l’ultima track e ci regala un remix abbastanza tenebroso di “Stranger in a room” di Jamie xx feat. Oliver Sim che non siamo riusciti a trovare da nessuna parte.
Salutiamo VII Circle e diamo il benvenuto ad ÂME che cambia nettamente il ritmo e si spinge su sonorità piuttosto tribal. Dopo questa prima mezz’ora che ci ha alquanto sorpresi ÂME riprende la linea musicale che lo ha reso famoso. Due o tre tracks firmate INNERVISIONS richiamano l’attenzione di tutto il dancefloor che esplode in un vero e proprio tripudio quando sente uscire dalle casse “Too much information” ultima hit proprio Innervisions.
Da li in avanti Kristian (ÂME) non sbaglia un colpo e la pista rimane piena e carica fino alla fine della serata. Ci stupisce con qualche chicca in stile anni ’80, edit da capogiro e unreleased, molto apprezzati dal dancefloor. Il party sta per finire, la consolle si riempie e ÂME, che dopo tre anni a Pathfinder ormai si sente a casa, si lascia un po’ andare in gag divertenti, foto coi fan e sorrisoni.

Un PATHFINDER davvero sopra ogni aspettativa.

La fine come al solito è arrivata troppo presto, ma la verità è che ogni fine segna solo un nuovo inizio.

Next Stop : 31.01.15 PATHFINDER w/ Zip.
fb event: facebook.com/events/1683076278601886/
ra tickets: bit.ly/PathZIP

PICS & WORDS JANINE BILLY

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!