Come first date questo Outline Eleva è stata una bomba
Ci sono posti bellissimi che a volte ci sfuggono..
Connubi che diventano qualcosa di meraviglioso se proposti con la giusta chiave di lettura..
e poi ci sono organizzazioni, come Eleva, che riescono a catturare tutte queste cose e creare un’evento bomba. Questa è Outline Eleva, e di seguito leggerete la sua prima preview.
Dalle 19.30 alle 2.00 ci siamo ritrovati in un posto bellissimo (la Rocca di Scandiano) ad ascoltare buona musica a sorsi di gintonic.
A susseguirsi in questa location davvero suggestiva, dopo il warm-up dei resident djs Funk’oola e Underdiscoforce, abbiamo ascoltato Cactus? e Typo Clan.
I primi provenienti da Tezze sul Brenta ci hanno stupito con il loro stile upbeat superfast indie, dance il tutto proposto in chiave lo-fi, mentre i secondi ci propongono mash-up di stili che si mescolano e convergono tutti nelle tracce del loro ultimo album Standard Cream da cui vi faccio sentire Slow West:
Head liner della serata Simone Lanza in arte WAX LIFE. Il dj e producer ha chiuso il primo appuntamento di Outline Eleva riempiendo la Rocca del Boiardo facendo così ballare tutti fino alle 2 del mattino.
Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon? Dal momento che sei qui, perché non contribuire?
Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.
Partecipa alla conversazione!