Outline Eleva @ Rocca di Scandiano – Festivalove – 19.05.18

cecilia
Tempo di lettura: 1' min
22 maggio 2018
Gallery
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Come first date questo Outline Eleva è stata una bomba

Ci sono posti bellissimi che a volte ci sfuggono..

Connubi che diventano qualcosa di meraviglioso se proposti con la giusta chiave di lettura..

e poi ci sono organizzazioni, come Eleva, che riescono a catturare tutte queste cose e creare un’evento bomba. Questa è Outline Eleva, e di seguito leggerete la sua prima preview.

Dalle 19.30 alle 2.00 ci siamo ritrovati in un posto bellissimo (la Rocca di Scandiano) ad ascoltare buona musica  a sorsi di gintonic.

A susseguirsi in questa location davvero suggestiva, dopo il warm-up dei resident djs Funk’oola  e Underdiscoforce, abbiamo ascoltato Cactus? e Typo Clan.

I primi provenienti da Tezze sul Brenta ci hanno stupito con il loro stile upbeat superfast indie, dance il tutto proposto in chiave  lo-fi, mentre i secondi ci propongono mash-up di stili che si mescolano e convergono tutti nelle tracce del loro ultimo album Standard Cream da cui vi faccio sentire  Slow West:

Head liner della serata Simone Lanza in arte WAX LIFE. Il dj e producer ha chiuso il primo appuntamento di Outline Eleva riempiendo la Rocca del Boiardo facendo così ballare tutti fino alle 2 del mattino.

A rendere tutto più bello c’erano le visual art di Studio Antimateria.

Come first date è stata assolutamente una bomba quindi ciao Eleva, ci vedremo anche al secondo appuntamento.

Stay tuned!

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!