OASI SUMMER OPENING PARTY w/ Bambouonou #01.06.016#

janine
Tempo di lettura: 2' min
6 June 2016
Gallery

Il 1° Giugno tutta Italia era invasa da party, noi di PolpettaMag abbiamo deciso di farci un bel regalo e dirigerci a Vicenza per l’opening party di OASI che per l’occasione ha chiamato in consolle BAMBOUNOU, una vera forza della natura.

Ma andiamo con calma, step by step e partiamo dal principio.
Il locale estivo apre alle 22 e noi eravamo già lì, il primo spritz lo beviamo in compagnia di Archtyp, giovane resident OASI.

Dopo di lui 1979, da noi conosciuto come uno dei due componenti di DRYWET, duo che di solito si esibisce in live; questa variante in djset di 1979 ci è comunque molto piaciuta, ma soprattutto è piaciuta al dancefloor che ha ballato davvero di gusto sui ritmi house caldi proposti da 1979.
Il locale estivo di OASI si sviluppa in due diverse sezioni: una all’esterno,ma completamente coperta e riparata anche in caso di pioggia nella quale c’è un’intera parete alta 4 metri dedicata solo alle proiezioni firmate GLAMNOISE.  L’altra parte è completamente all’aperto e grazie al tempo che è stato clemente abbiamo potuto approfittare anche del giardino all’aperto sin da questo primo opening party. Aggiungo: e meno male perchè c’era così tanta gente che solo la parte al coperto mercoledì notte non sarebbe stata sufficiente.

Il dancefloor alle 23 era già gremito e scatenato,non si teneva davvero più. A quel punto è salito in consolle il padrone di casa Alex Nilmar, in forma smagliante, che anzichè sedare il pubblico lo ha letteralmente scaravoltato con la sua techno ricercata e scura,ma non troppo. Una buona via di mezzo per preparare la pista all’ospite d’onore: BAMBOUNOU. 

Altissimo, vestito un pò da dandy inglese più che francese, educatissimo e sorridentissimo, il nostro “BAMBI” è salito in consolle alle 2.30 e non ha sbagliato una track. Le sonorità che ha toccato hanno spaziato della techno, all’house al funky sfiorando anche dei suoni tribal, tutto in perfetto stile 50weapons.
In consolle il suo dimenarsi è stato quasi contagioso, una vera forza della natura che ha reso questo OPENING PARTY OASI davvero memorabile.
Una festa ricca di energia che faremo fatica a dimenticare.

Segnamoci quindi la prossima data di OASI in agenda: 25 Giugno 2016.
OASI diventa by night e  sbarca sulla scena dei party del sabato notte, ora non avrete più scuse per mancare.
FACEBOOK EVENT:
https://www.facebook.com/events/255707854793916/

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!