OASI w/ Hunter/Game #06.03.016#

janine
Tempo di lettura: 2' min
8 March 2016
Gallery

E poi c’è la musica.

La musica che è l’elemento cardine di ogni party con la P maiuscola, di ogni evento degno di nota.
Oltre la musica, alla buona musica, ciò che ci vuole per creare un party di qualità è la ricerca, il coraggio e la coerenza.
Ciò di cui vi vogliamo parlare oggi è Il coraggio che lo staff di OASI sta dimostrando in questa stagione davvero fuori dal comune. Partiamo prima di tutto dal luogo: non siamo in una grande città, non siamo né a Milano né a Roma né a Bologna. Siamo a Vicenza, non dev’essere facile puntare sull’underground a Vicenza, ma lo staff di OASI ha deciso che l’underground era l’unica strada che avrebbero voluto percorrere nei propri party e così anche in questa stagione si sono contraddistinti per nomi inusuali ma di qualità.
Dopo Makam, Mr. Ties, &me, Somne e gli Zenker Brothers domenica scorsa in consolle abbiamo trovato gli Hunter/Game; duo milanese che si trova in tour per il loro nuovo album uscito su Kompakt Records. Ad accompagnarli c’era Veronika.Maz, visual artist, che li segue in tour con i suoi visual scuri e di grande impatto, adatti al set scuro e di grande impatto degli ospiti. Il livello artistico di domenica ad OASI era davvero alto.
Gli H/G hanno suonato 3 ore e sono state ore davvero emozionanti, cariche di energia e qualità. Gli ospiti hanno dimostrato un gusto davvero sopraffino, una grande selezione musicale ed una buona tecnica. Il set è stato costante ed il dancefloor ha dimostrato un attaccamento davvero fuori dal comune. Per quanto fosse domenica, per quanto fossimo a Vicenza, il pubblico non ha smesso un minuto di danzare, ne di agitarsi né di divertirsi.
Abbiamo assistito ad un set coerente e di qualità, in vero stile oasi. Ora non ci resta che fare il countdown per il prossimo evento OASI; per fortuna non manca tanto.
27 marzo 2016 Easter Rave with Janina e Francesco Del Garda.
Save the date, save your Easter.

 

 

https://www.facebook.com/events/1153581771332284/

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!