OASI – HALLOWEEN edition w/ Boston 168 – Matteo_WNB

janine
Tempo di lettura: 1' min
5 November 2016
Gallery

Ci sono posti speciali e ci sono artisti speciali. Domenica scorsa in quel di Vicenza abbiamo assistito ad una combo davvero da fuoriclasse: OASI (nella nuova location) + Boston 168 + Matteo_WNB = una domenica da bomba atomica.
Arriviamo ad OASI davvero presto con la consapevolezza che le ore passeranno fin troppo rapidamente; alle 21 siamo già dentro, il locale è scuro ed accogliente, ad aprire le danze due resident di OASI: i POLARIS.
Arriva presto il momento dei BOSTON 168, del loro live travolgente che dal primo all’ultimo beat hanno tenuto tutto il dancefloor incollato ed attento ma soprattutto carico. Un turbinio di casse e melodie, davvero un live degno di nota.
Arriva poi il momento di Matteo_WNB che attacca con una traccia dai toni più dolci ma comunque decisi ed il dancefloor esplode; insomma la festa non è di certo alla fine. Questa notte abbiamo un’ora in più per ballare in quel di OASI e ne noi ne il pubblico vuole farsela di certo scappare. Il set di Matteo_WNB continua in un crescere di beat energici e cupi, proprio come piace a noi.
Una delle feste targate OASI più riuscite, ma siamo solo all’inizio.
Rimanete connessi perché il prossimo appuntamento vi sbalordirà.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!