OASI EASTER RAVE W/ JANINA & FRANCESCO DEL GARDA

janine
Tempo di lettura: 1' min
30 March 2016
Gallery

Pasqua è sempre Pasqua.
Carichi come molle ed armati fino ai denti siamo partiti alla volta di Vicenza dove ad attenderci c’era un party di 10 ore targato OASI, OEASI EASTER RAVE per l’appunto.
Le guest, molto attese, erano Janina e Francesco Del Garda.
La prima parte della festa si svolge in esterna dove troviamo una stage più piccolo dove i primi due dj del nostro EASTER RAVE suonano vinili funky che scaldano il dancefloor già gremito.
Verso le 22 ci si sposta nel main stage, Janina attacca con una track che scompiglia le prime file e che richiama l’attenzione di tutto il pubblico. Ora si fa sul serio.
I vinili si susseguono ed il dancefloor scalpita, Janina sorride e balla con loro. Musica e balletti in stile Villalobos, ma con tutto lo charme teutonico e la leggiadria di una fata. La cassa è sempre presente ed i  groove sono frizzanti. Le ore passano veloci e neanche ci accorgiamo che l’orario di inizio set di Francesco del Garda è in realtà già passato, poco male ci godiamo volentieri qualche altra track selezionata da Janina.

Ecco spuntare di corsa dietro la consolle Del Garda che in un batter d’occhio appoggia la borsa dei dischi, ne estrae uno e in meno di un minuto prende le redini della serata.
Il suo set è micro house per eccellenza, suoni minimali e groove serrati saranno i capisaldi delle sue due ore. Un set da veri intenditori del genere.

Ed ora il prossimo appuntamento è il 24 Aprile per il closing party di questa stagione.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!