Mathias Kaden @ Kindergarten || 30 Novembre 2012

cecilia
Tempo di lettura: 1' min
4 December 2012
Gallery

C’era grande fermento in casa Polpetta per l’arrivo di Mathias Kaden, uno dei super artisti dell’ etichetta Freude am Tanzen, nonchè uno degli eroi Cocoon.

 

Polpetta mode on: macchina fotografica pronta a scattare e grandi aspettative.

Il ciuffo più famoso della tech house non ci ha mai deluso, è la seconda volta questo mese che cavalchiamo il dance floor in sua compagnia, prima Parigi ora Bologna.

 

E anche questa volta il tedesco tutto pepe non ci ha lasciato con le mani in mano.

 

Il Kindergarten gli ha messo a disposizione una consolle tutta per lui: le sue armi una borsa di vinili, una di cd e una valigia di creatività. Si toglie la giacca, si rimbocca le maniche (aggiustatina al ciuffone) e si mette al mixer; lo spettacolo ha inizio.

 

Non ha mai abbassato il tiro, un basso pieno e costante, suoni ritmati e mai noiosi.

Effetti, scratch e cambi improvvisi con grande stile e infinita bravura.

E’ concentratissimo, ma ogni tanto ci concede un sorriso; e balla, balla un casino, impossibile non imitarlo e seguirlo suono per suono fino alla fine.

 

Ringraziamo lo staff United Music per averci portato in città un’icona della tech house. Attendiamo le loro prossime date con la consapevolezza che faranno centro con un altro grande ospite.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!