Mathias Kaden // Gui Boratto @ Showcase (Paris) || 29 / 30 Marzo 2013

cecilia
Tempo di lettura: 2' min
3 April 2013
Gallery

Parigi è sempre Parigi.

Per il mainstream Parigi rappresenta la città romantica per eccellenza.

Ci si bacia sotto la Tour Eiffel, si passeggia sugli Champs-Élysée mano per mano rapiti dalle vetrine delle più grandi marche francesi, mangiando macarons.
Un giro per i Jardin du Luxemburg, il Louvre ed infine i romantici vicoli del Marais.

Ma questa volta Parigi l’abbiamo vissuta in tutt’altra maniera; le polpette sono state ospiti per due sere di fila di una delle discoteche più belle di Parigi : SHOWCASE.

Una ex catacomba nel pieno centro di Parigi : fermata della metro Champs-Élysée – Clemenceau. Esci dalla metro e ti ritrovi tra il Grand Palais e Le Petit Palais, poco più avanti sotto uno dei ponti più belli sulla Senna ( Pont Alexandre III ) c’è l’entrata dello Show Case.

Il nostro week end parigino parte il venerdì con la Freude am Tanzen night con ospite principale Mathias Kaden, dj che abbiamo già incontrato, seguito e fotografato diverse volte ma che non ci stanca mai.

Il sabato è la vera serata che aspettavamo intensamente: WIH-Mini Festival DAY 1st ospite GUI BORATTO (live).

Il warm up lascia un pò a desiderare, ma la gente balla tanto.

Arrivano le 2.30 ci affacciamo verso la consolle per cercare il nostro uomo, ma nessuno all’orizzonte.

Un’altra ora e poi finalmente arriva il brazialiano più atteso di Parigi. Spegne la musica per incominciare da capo la serata.

Bassi potenti, melodie che ti entrano dentro, un pò cupe ma che distendono, ti fanno entrare in totale contatto con la musica.

Affascinate da musica, consolle spaziale, luci strobo, caverne, mettiamo via la macchina fotografica e balliamo insieme a Gui fino alla mattina; dopdichè amici francesi ci portano ad un after nella zona di Pigalle per concludere il nostro week – end tutto ballerino!

J.

 

 

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!